Cerca nel blog

Pubblicità

giovedì 11 ottobre 2012

Chi è Banners Broker


Banners Broker ha messo a punto un sistema rivoluzionario per incrementare la tua presenza sul web e non solo. Non abbiamo reinventato la cosiddetta “acqua calda” ma, piuttosto, abbiamo preso in considerazione la tecnologia già esistente implementandola ed accrescendola ulteriormente.
Il team direttivo di Banners Broker International è composto da persone con una notevole esperienza di oltre vent’anni nei settori dell’ I.T., del management o delle vendite (o una combinazione di questi).
Il team direttivo si è fatto portavoce di fresche, innovative idee e tecnologie con lo scopo di assicurarsi che, TU, come nostro cliente, abbia dai nostri prodotti e servizi il supporto ideale per aumentare le tue entrate, siano esse attive che passive.
La squadra aziendale viene da Canada, India, Malesia e Caraibi, combinazione ideale per una compagnia internazionale. L’azienda è nata nell’Ottobre del 2010 ed ha appena iniziato il suo secondo anno. In questo lasso di tempo, l’azienda ha pagato oltre $ 48.000.000 in guadagni ai suoi Publishers e, contemporaneamente, ha venduto oltre 9.000.000.000 di Ad Impressions.
La compagnia è orgogliosa di potere contare oltre 15.000 conti attivi (active accounts) e stima di incrementare di 10 volte questo numero nei prossimi 12 mesi.
L’azienda, il 2 Gennaio 2012, ha dato vita al nuovo website dal nuovo look e nuove funzionalità.
Con un nuovo back office e un nuovo look aziendale, Banners Broker si posiziona sulla giusta rotta per un lungo futuro pieno di successi.



Scopo e Mission

Lo scopo di Banners Broker è di promuovere, con facilità e innovazione, nuovi mezzi per aiutare chiunque, anche senza particolare esperienza, ad incrementare la presenza dei propri business su internet.
La mission è di rivoluzionare la relazione tra Advertisers, Publishers e del come quest’ultimi interagiscono tra loro su Internet; inoltre, Assicurarsi che chiunque possa trarre vantaggio e guadagnare da Internet, non solo gli esperti, i giganti del settore e le grandi società.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui.