Cerca nel blog

Pubblicità

giovedì 11 ottobre 2012

Descrizione Dashboard Banners Broker

Come vedete nell'immagine, questo è il menu che si presenta entrando nel back office di Banners Broker, ovviamente per poter fare il login ed entrare nel sito bisogna essere iscritti a Banners Broker, se non siete ancora iscritti, potete iscrivervi con me a questo link ovviamente la preiscrizione è completamente gratuita.

Partendo dal primo nome in Basso a sinistra Dashboard, cliccandoci sopra vi ritroverete nella pagina principale del vostro Back Office dove potrete vedere le notizie principali di Banners Broker ma soprattutto il vostro link per fare sponsorizzazioni in Banners Broker, cosa molto importante.

Il secondo nome presente è Account, in questa pagina troverete tutte le informazioni necessarie per sapere il vostro account come è formato, ovvero quale pacchetto è stato acquistato all'inizio del vostro percorso con Banners Broker, oltre che il traffico a vostra disposizione sia quello generato tramite le sales dei vostri referal, sia quello generale acquistato con i traffic pack, mentre per finire cliccando su your panels il pulsante a destra + potrete vedere una situazione generale dei vostri pannelli se qualificati o non qualificati e quelli terminati.

Il terzo nome presente è Team, in questa sezione potrete vedere tutte le persone iscritte con il vostro link e che vi passano le sales che vi serviranno per far partire i pannelli e quindi guadagnare ottime cifre, oltre che a vedere i loro contatti, potrete vedere anche con quale pacchetto hanno deciso di iniziare la loro avventura in Banners Broker.

Il quarto nome è Purchase, cliccando su questo pulsante finirete su una specie di shop dove potete acquistare tutto il necessario che vi serve per mandare avanti la vostra azienda in Banners Broker, dai pannelli al traffic pack ai pacchetti iniziali e molto altro ancora.

Il quinto nome è Campaigns, in questa sezione grazie alle impression che riceverete acquistando i pannelli potrete caricare dei vostri banner pubblicitari di qualunque genere in modo da fare pubblicità a un vostro sito internet o a un vostro prodotto il tutto in modo assolutamente gratuito, anzi addirittura guadagnando delle ottime cifre.

Il sesto nome è Manage Inventory, in questa sezione potrete trovare i vostri pannelli visivi dove controllerete l'avanzamento dei pannelli e i guadagni che vi stanno generando i pannelli grazie a questo magnifico sistema della pubblicità online.

Il settimo nome è Traffic Bank, in questa sezione controllerete tutte le sales che riceverete dai vostri iscritti oltre che il general traffic che comprerete prendendo un traffic pack.

L'ottavo nome è quello mio preferito, ovvero l' E-Wallet, in questa sezione controllerete i vostri soldi, quelli disponibili al prelievo, quelli che fino ad ora avete generato oltre che a quelli che avrete generato appena i pannelli in vostro possesso avranno terminato il loro ciclo, ovviamente anche i pulsanti magici che servono per il prelievo dei vostri soldi.

Il nono pulsante è Prepaid Card, Banners Broker offre a tutti i suoi affiliati la possibilità di prendere una carta prepagata banners broker della MasterCard al costo di 35$ per la spedizione per ricevere i soldi direttamente sulla carta in modo da poter prelevare in tutto il mondo da qualunque ATM e pagare nei negozi direttamente con questa magnifica carta.

Il decimo ed ultimo nome è Help, come in tutte le aziende serie che hanno voglia di fare le cose per bene, esiste una sezione dedicata completamente al servizio clienti dove è possibile inviare ticket di supporto oppure avviare una live chat per chattare con un operatore senza escludere ovviamente il numero per parlare direttamente con un operatore dell'azienda.

Iscrivetevi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui.