Cerca nel blog

Pubblicità

giovedì 11 ottobre 2012

Guadagnare online con Banners Broker

Ciao a tutti, vi presento Banners Broker società Canadese nata nel 2010 da un idea geniale di Chris Smith e Kul Johnson che hanno utilizzato i banner pubblicitari e la pubblicità online come mezzo per renderlo un vero e proprio business che possa far guadagnare online tutte le persone.

La mia attività in Banners Broker è iniziata a Marzo del 2012 con una strategia base di pochi dollari (145$ ovvero circa 120€) grazie a questa somma sono riuscito ad acquistare la pubblicità online (spazi pubblicitari) probabilmente in siti internet che poi sono stati gestiti direttamente dall'azienda portandomi dei guadagni per le commissioni della pubblicità venduta.
Ad oggi grazie al mio conto che sto gestendo in Banners Broker riesco a vivere dignitosamente senza avere più preoccupazioni ne di lavoro ne di soldi, togliendo a me e alla mia famiglia ogni sfizio che fino ad ora non eravamo riusciti a toglierci.

Per coloro che non conoscono Banners Broker possono leggere altri post all'interno del mio blog e capire chi è questa società e come potete cominciare a guadagnare con Banners Broker.

Se volete iscrivervi con Donato Colonna ovvero con me basta cliccare su questo link ISCRIZIONE BANNERS BROKER e contattarmi via E-mail o skype in modo che io possa aiutarvi a scegliere le migliori strategie per cominciare e soprattutto come utilizzare al meglio Banners Broker in modo da renderlo la vostra unica fonte di guadagno e realizzare i vostri sogni.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui.