Cerca nel blog

Pubblicità

domenica 21 ottobre 2012

SevenPTR.com

sevenptr.com

Cos'è SevenPTR.com?


Salve a tutti, in questo articolo ho deciso di parlare di SevenPTR.com e come si guadagna in questo sito internet.

Purtroppo facendo dei controlli sull'intestatario del dominio web abbiamo scoperto che questo dominio sia protetto per evitare che le persone navigando nel web possano entrare in contatto con questa società, sempre che si celi dietro appunto una società.
L'unica informazione che siamo riusciti a trarne beneficio tramite il mondo di internet è solamente che il dominio e il proprietario siano residenti a Denver a queste poche informazioni:


 Denver
 CO
 80206
 US
 Phone:         +1.3037474010 
 Email Address: sevenptr.com@protecteddomainservices.com




Da questo punto di vista purtroppo non ho potuto tranquillizzare le persone che speravano di avere ulteriori informazioni a riguardo di questo sito web.
Ciò che c'è di buono in SevenPTR.com è che per poter iniziare ad accumulare soldi non serve dover versare nessuna cifra, quindi la registrazione è completamente gratuita e non chiedono dati sensibili per la privacy.
Ma cerchiamo di capire bene come funziona il sito e come paga.
Al momento dell'iscrizione si riceve subito un bonus di benvenuto di 77$ buoni per iniziare ad accumulare i soldi, ciò che realmente fa questo sito è comprare e vendere pubblicità in modo da dare alle persone che hanno bisogno di ricevere visite di averne e alle persone che hanno voglia di guadagnare un ottimo sistema per poterlo fare, bisogna solo testare l'affidabilità del sistema.
Il sito SevenPTR.com infatti paga ai suoi affiliati 7$ per ogni e-mail letta e cliccata che porterà a visitare per 60 secondi il sito in questione presente nell'e-mail, mentre 3$ per ogni banner pubblicitario cliccato che porterà a visitare il sito per 30 secondi.
La situazione diventa interessante nel momento in cui si riesce a creare anche una squadra di affiliati che si iscrivono tramite il vostro link di affiliazione che vi faranno guadagnare 1,5$ per iscrizione e una percentuale sui loro guadagni fino al quinto livello, ad esempio:
level 1 - 27%
level 2 - 17%
level 3 - 11%
level 4 - 7%
level 5 - 3%
Aumentando notevolmente l'incremento dei vostri guadagni.
Ovviamente tutto a un prezzo, questo cosa significa? 
Per poter prelevare i vostri soldi dovrete raggiungere una somma pari a 10.000$ prima di poter richiedere il prelievo su una di queste piattaforme PayPal, AlertPay,Libertyreserve.
A meno che voi non abbiate voglia di sborsare 177$ per diventare un account premium e ricevere in automatico i prelievi al raggiungimento della cifra di 777$, quello che non vi ho detto è che riceverete tutti i giorni 3 e-mail quindi 21$ di guadagno da e-mail e 3 banner da cliccare 9$ di guadagno al giorno, tutto questo se siete account free, mentre i numeri per gli account premium diventa di 10 e-mail al giorno e 10 banner al giorno, quindi come potete notare un account premium riceve il prelievo in un paio di settimane mentre per l'account free bisognerà attendere fino a un massimo di 3 mesi prima di poter prelevare la cifra di 10.000$.

Un saluto a tutti e iscrivetevi con Donato a SevenPTR.com

Per iscrizioni clicca qui.
P.S.= Ho dimenticato di dirvi che le prime tre persone che al raggiungimento di 10.000 affiliati avranno iscritto più persone, potranno vincere uno di questi 3 premi in base al loro posizionamento in classifica.







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui.