Cerca nel blog

Pubblicità

domenica 21 ottobre 2012

Perché Banners Broker funziona


Perché Banners Broker funziona


Salve a tutti, in questo post voglio spiegarvi perché Banners Broker società canadese nata nel 2010 funziona.



Questa società ha preso il concetto di pubblicità online trasformandolo in una macchina perfetta che renda la pubblicità online profittevole sia per un advertiser ( Colui che ha bisogno di fare pubblicità per essere raggiunto dalle persone) sia per un publisher ( Colui che vuole monetizzare il proprio blog o sito web tramite i banner pubblicitari), unendo il concetto in un unica soluzione, chiamata Ad-Pub Combo.

Ma in questo post non voglio parlarvi di chi è Banners Broker o di cosa faccia, ma semplicemente voglio spiegare perché Banners Broker funziona.

Ovviamente come sicuramente avrete potuto immaginare, Banners Broker per poter gestire tutto questo sistema ed essere efficiente con i propri affiliati, avrà sicuramente affidato alcune funzioni come ad esempio quello dell'advertiser, ad una società esterna ovvero la CLICKSOR società presente nel web da come riportato dal loro sito internet ormai da diversi anni.

Grazie a questo sistema Banners Broker ha trovato il giusto mix tra la pubblicità acquistata e quella venduta in modo trarne un guadagno in modo da pagare le commissioni ai propri affiliati e trarne un beneficio in modo ottimale.

Ecco il motivo del perché Banners Broker funziona, non è un sistema miracoloso o una truffa come in molti sbandierano nei siti web, sicuramente è un business dove bisogna impegnarsi e sviluppare la propria attività in maniera da renderla come unica fonte di guadagno.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui.