Cerca nel blog

Pubblicità

giovedì 11 ottobre 2012

Cos'è l' Ad-Pub Combo


Ad-Pub Combo

Al contrario di ogni altra opportunità di marketing disponibile, Banners Broker offre il suo Combo Package ad imprenditori e Internet marketers che vogliono pubblicizzare i loro business e guadagnare dei profitti sulle pubblicità. Il concetto è semplice. Per quel che riguarda la parte pubblicitaria (advertising side), sottoscrivi una campagna di tua scelta. Dalla parte editoriale (publishing side), Banners Broker progetta e ospita il tuo negozio virtuale online dal quale, guadagni interessanti commissioni generate dalla pubblicità ospitata come Publisher.


Unicità di Ad-Pub Combo

Con questa opzione ti garantisci il meglio di entrambi i due mondi.
Ad Impressions per uso personale, cosi come Ad Inventory (quantitativo pubblicitario) procurato attraverso il nostro Publisher Network (oltre 200,000 siti).
Quello che rende tutto questo unico è che, qualunque importo sotto forma di pacchetto iniziale tu spenda in Ad Impressions, maturerai commissioni per due volte l’importo speso inizialmente in pubblicità grazie alle entrate guadagnate come Publisher. Proprio così! In questo modo Banners Broker divide con noi parte dei suoi guadagni di azienda pubblicitaria!
Questo è ciò che rende il nostro programma così efficace ed unico.
Beneficiare delle Ad Impressions per incrementare la tua presenza sul web e, allo stesso tempo, guadagnare dalle entrate sui Publisher sites su cui hai affittato spazio.
Questo è il motivo per cui Banners Broker è una delle aziende di pubblicità online a più alto tasso di crescita sul web oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui.